PERRITA...vezzeggiativo della parola PERRO che in spagnolo significa "cane".Gia, perche sono proprio questa, una perrita, una cagnetta viziosa e viziata, quella ragazza che vedi all' uscita di casa, al supermercato davanti a te in cassa.Sono quella ragazza che vedi sulla panchina a leggere chissa quale libro con i suoi occhiali a punta, che alza appena lo sguardo incontrando il tuo in quei breve e sfuggente attimo.Sono quella ragazza inosservata che ti passa a fianco di cui non ti accorgi finchè il suo inebriante profumo ti cattura i sensi: ALIEN, si, è questo il nome del mio profumo e sono qua a dirtelo perche quando entrerai in una qualsiasi profumeria, in qualsiasi città tu sarai, potrai sentirmi. Potrai odorarmi e alllora mi penserai. Le immagini svaniscono ma gli odori restano impressi nei momenti piu caldi della vita, i tuoi, i miei, I NOSTRI!Sono quel volto che dai per scontato tutti i giorni ignaro del fatto di quanto potrebbe ammaliarti tutte le notti.
Non c'è fantasia piu sublime che essere la fantasia di qualcun'altro.
Solo due persone che si guardano, guardano qualcosa dell'altro. Non concederò il mio viso a tutti. Non concederò il mio sguardo sempre e comunque, non subito.
Il mio sguardo trasmette piacere, trasmette me stessa al 100% e non lo svenderò a chiunque. Non sarà qualcuno di passeggero che potrà farlo suo. Se lo vuoi, CONQUISTALO.